RIUNIONE A.M. A LUCCA

autore: 
italia reale

Il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Massimo Mallucci si è incontrato a Lucca con gli iscritti e i dirigenti della Provincia, presenti il Segretario Regionale Luigi Cartei ed il Segretario Provinciale Mauro Mazzoni.

La riunione è stata organizzata presso l’Albergo Napoleon e si sono discussi vari argomenti, anche alla luce dei prossimi appuntamenti elettorali.

Tutti i presenti hanno sostenuto la necessità di continuare nell’impegno politico, unico modo di mantenere vivo, nella società, un “problema monarchico”.

Il Segretario Nazionale dopo aver dato il saluto del Presidente Nazionale Roberto Vittucci Righini, si è anche complimentato per la capacità organizzativa dimostrata dagli amici toscani, in occasione delle ultime elezioni amministrative.
Le liste presentate, in alcune realtà insieme a “Toscana Granducale”, hanno dimostrato la capacità dei monarchici di scendere in campo, organizzare liste, proporre programmi.

Al di là dei risultati, si è data un’immagine di vitalità e concretezza. In effetti all’Alleanza Monarchica non interessano le manifestazioni di carattere celebrativo-funerario o pseudo culturali, ove impennacchiate cariatidi collaborano, in modo incosciente, a storicizzare la nostra idea e, così, a farla uscire dalla politica e così dall’interesse collettivo.
Obiettivo, questo, tra i primi che i nostri avversari si prefiggono da tempo.

Alla riunione hanno partecipato anche il Segretario Nazionale Giovanile Lorenzo Beato ed altri dirigenti, giunti spontaneamente per portare il proprio contributo di idee, tra i quali Paolo Carraro, Alfio Grillo e Manuel Pezzoli.

anno: 
mesi: 
argomenti: