QUALE EUROPA

autore: 
Italia Reale

MANIFESTO PROGRAMMATICO DI ALLEANZA MONARCHICA - STELLA E CORONA

“Stella e Corona” è favorevole all’Europa dei popoli e delle Patrie mentre è nettamente contraria ad un’Europa che si sta formando sulla base degli interessi dei grossi finanzieri e delle lobbyes economiche.

L’Europa non può essere concepita soltanto come un grande mercato, atto a favorire la produzione-consumo di beni e servizi, quale punto di partenza verso un mondo unificato dagli interessi delle multinazionali che basa i rapporti umani soltanto sulle leggi di mercato.

L’Europa è nata col rifiuto di ogni Fede.
Non è più unita dalla comune matrice romano-cristiana ma dal rifiuto della Fede. E’ il trionfo delle concezioni volterriane, per cui non deve essere concessa alcuna libertà a tutti coloro che vengono identificati come nemici della libertà.

“Stella e Corona” si batte contro la affermazione del “pensiero unico”, caro ai partiti e movimenti di sinistra, ed alle grandi lobbyes economiche, tutti alleati nell’imporre la globalizzazione delle idee, oltre che del mercato. Questi poteri vorrebbero farci credere che i popoli, le identità, le culture, le religioni appartengono al passato.

Occorre ridiscutere la così detta “Costituzione Europea” ed il modo in cui è stata imposta dai padroni della politica, insieme alla moneta unica che vanifica i risparmi delle famiglie ed il lavoro della gente.

Occorre riaffermare gli interessi del popolo e delle famiglie contro tutte quelle norme, sempre più restrittive ed invadenti, imposte dal Parlamento Europeo, che danneggiano l’economia del Paese, mortificano il lavoro delle persone e strozzano le attività.

Occorrerebbe, parametrare i prezzi di beni e servizi tra il periodo precedente all’imposizione dell’Euro e quello successivo.

anno: 
mesi: 
argomenti: