FAMIGLIA

autore: 
Italia Reale

MANIFESTO PROGRAMMATICO DI ALLEANZA MONARCHICA - STELLA E CORONA

“Stella e Corona” propone uno Stato fondato sulla sovranità e l’autonomia della famiglia che oggi non è più padrona neppure in casa propria.

1) Detassare la proprietàfamiliare.

2) Sviluppare la politica della “sussidiarietà”, prevedendo incentivi per quei nuclei familiari che intendono accudire, nel loro interno, anche in forma associata, bambini ed anziani.

3) Attuare una politica della vita, contro tutte quelle filosofie che ci hanno condotto alla concessione di sussidi per abortire e alla negazione di “sgravi” per i figli “a carico”.

4) Regolamentare un rapporto effettivo tra istituzioni e rappresentanti delle famiglie.

5) Opposizione alla pornografia dilagante che uccide la famiglia e corrompe i giovani.

6) Lotta ad ogni tentativo di equiparare alla famiglia (composta da un padre, una madre e figli) altre convivenze tra appartenenti allo stesso sesso (senza voler, con ciò, discriminare o perseguitare nessuno).

7) Incentivare ed aiutare le piccole aziende a carattere familiare, ove la famiglia è soggetto attivo e proprietaria dei mezzi di produzione.
La famiglia deve essere messa nelle condizioni di recuperare il tradizionale potere fondato sulla proprietà, per riacquistare la propria identità e porsi così, come soggetto culturalmente ed economicamente forte, nella posizione di interlocutore dello Stato e delle realtà locali.

8) Mettere le famiglie nelle condizioni di poter scegliere a quali scuole mandare i propri figli e quale educazione riservare loro.

anno: 
mesi: 
argomenti: