AI LETTORI

autore: 
il Direttore

A questo numero di “Italia reale” è unito il c/c postale da utilizzare per rinnovare il contributo al fine di continuare a ricevere il Mensile nel 2007.

Il contributo base è rimasto di 50 euro per gli iscritti all’Alleanza Monarchica (con rinnovo così anche della tessera) e di euro 30 per i non iscritti.
Siamo profondamente grati agli amici Lettori, molti dei quali ci seguono da quarant’anni, che contribuendo con importi superiori ci permettono maggior diffusione del Mensile e maggior attività, nell’interesse della Causa.

Il Mensile continuerà ad uscire per tutto il 2007 (al limite, in caso di grosse difficoltà finanziarie, con riduzione di alcuni numeri da 16 a 8 pagine) e alla fine del prossimo anno tireremo le somme nella speranza che possa, grazie a Voi, venir pubblicato ancora per molti anni.
La nostra Testata, tra le poche veramente indipendenti in Italia (tant’è che non dispone di nemmeno un euro di finanziamento), che riporta sempre lealmente il pensiero del Direttore e dei redattori, entrerà con il numero di gennaio 2007 nel 41° anno di continuata regolare pubblicazione, un record per la stampa monarchica di ogni tempo.
I nostri articoli non saranno sempre condivisi da tutti i Lettori, cosa impossibile dato che fortunatamente nessuno di Voi e di noi ha ancora portato il cervello all’ammasso rinunciando ad avere idee e comportamenti propri; ma è da questa eventuale diversità di opinioni che abbiamo ad oggi trovato la forza per andare avanti da libera tribuna che permette a tutti i Lettori di esprimere liberamente il loro pensiero anche se in contrasto con il nostro.

Donare un anno di “Italia reale” a qualche amico o conoscente è un buon sistema per farsi mensilmente ricordare.

anno: 
mesi: 
argomenti: