La Regina Elisabetta batte Obama e Trump

Opinione di Italia Reale: 
Non si era mai vista delle elezioni presidenziali come quella tra Trump e Hillary Clinton, lo scontro tra i due candidati è stato brutto e anche sgradevole, con attacchi personali.
 
Basta ricordare quello che si sono detto nell’ultimo dibattito pubblico.  "Sei il candidato più pericoloso nella storia delle elezioni americane", ha detto Hillary a Trump durante uno scambio di accuse scatenato da una domanda sull'offensiva per la riconquista di Mosul.  "Sei tu a non essere adatta alla presidenza", ha risposto Trump, citando il contenuto delle ultime mail diffuse da Wikileaks.
 
Concluse le elezioni, con la vittoria di Trump, le acque non si sono per nulla placate, e lo scontro continua tra il nuovo presidente Trump e i cosiddetti mainstream.
Durante le elezioni presidenziali l’intero mondo giornalistico americano – tranne alcune eccezioni – si era schierato a favore della Clinton, e anche durante l’insediamento di Trump, che sarebbe dovuto essere una momento di festa e di riconciliazione nazionale, lo scontro tra il giornalismo e Trump non si è interrotto.
 
I media mainstream si sono scatenati nel confrontare le persone presenti alla cerimonia inaugurale di Trump con quella di Obama del 2009, facendo sottolineare che c’erano più persone all'inaugurazione di Obama rispetto a Trump.
Nel suo prima insediamento Obama aveva raccolto 1,8 milioni di persone, (alcuni contestano la stima, sostenendo che la cifra reale era di 800.000) mentre Trump ha raccolto tra 250mila (la stima giornalistica più bassa) e 900mila (stima degli organizzatori).
 
Visto che i media mainstream si sono divertiti a confrontare Trump con Obama, Italia Reale propone di confrontare la cerimonia inaugurale di Trump e di Obama con la incoronazione della Regina Elisabetta II.
 
Si stima che il giorno dell'incoronazione di Elisabetta 3 milioni di persone affollassero le strade di Londra per acclamare la nuova regina, e migliaia di sudditi, per essere in prima fila lungo il percorso, rimasero accampati per tutta la notte, nonostante la pioggia battente.
 
Ebbene la Regina Elisabetta batte tutti i presidenti degli Stati Uniti !!
Il Popolo preferisce la Monarchia alla repubblica, e basta confrontare la folla di Trump o Obama, con quella della Regina Elisabetta II.
 
W la Monarchia!