Liechtenstein

Vertice tra i capi di Stato di Paesi in lingua tedesca a Eupen in Belgio

Il Re Filippo e la regina Matilde dei Belgi hanno ospitato il 13° vertice tra i capi di stato di Paesi in lingua tedesca al Kloster Heidberg a Eupen, Belgio. 
 
Al vertice che si è tenuto a Eupen, il capoluogo della Comunità germanofona del Belgio, erano presenti il Re Filippo del Belgio con la Regina Matilde, il Granduca Enrico di Lussemburgo, e il principe ereditario Alois con la Principessa ereditaria Sophie del Liechtenstein.

Giornata nazionale in Liechtenstein

Ogni anno, il 15 agosto, al Principato del Liechtenstein si festeggia il Staatsfeiertag, la Giornata Nazionale, che fu celebrata per la prima volta nel 1940.
 

Il principe Hans-Adam premiato in Ungheria

Il principe Hans-Adam del Liechtenstein ha ricevuto il premio Pro Cultura Hungarica dal Ministro ungherese per l'istruzione superiore, László Palkovics.
 
Il Capo di Stato del Liechtenstein è andato a Budapest (Ungheria) per la presentazione del suo libro, "Lo stato nel Terzo Millennio", presso l'Università Andrássy.
 

Riunione dei capi di Stato di lingua tedesca in Liechtenstein

Il Re Filippo del Belgio con la Regina Matilde, il Granduca Enrico di Lussemburgo, e il principe ereditario Alois con la Principessa ereditaria Sophie del Liechtenstein, hanno partecipato alla riunione annuale dei Capi di Stato dei paesi di lingua tedesca, che si è tenuta al castello di Vaduz, in Liechtenstein.