24 Ore di Eleganza al Palazzo Bianco di Belgrado

Data: 
11 settembre 2015
Sotto il patronato del principe ereditario Alessandro di Serbia e della Principessa Katherine si è svolto al Palazzo Bianco di Belgrado la 5° edizione della manifestazione "24 Ore di Eleganza - Concorso d'Eleganza & Salon di Eccellenza". 
 
A questo prestigioso evento l'ospite speciale era SAR il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, il nipote di SM il Re Umberto II d'Italia, che ha presentato la sua nuova collezione di magliette in kashmeer. 
 
Nel suo discorso SAR il principe ereditario Alessandro ha detto: "Sono molto orgoglioso che la manifestazione "24 ore di Eleganza" si sia svolta a Belgrado.Questo non è solo una promozione dei famosi marchi internazionali presenti qui stasera, ma anche una promozione di Belgrado e della Serbia. Mi auguro che questo evento porterà molte nuove opportunità per le nostre aziende".
 
La manifestazione "24 Ore di Eleganza" di 3 giorni (dal 11 settembre - 13 settembre) è dedicata alla auto di lusso, alla raffinatezza e alla qualità, che raccoglie le migliori marche contrassegnate dalla loro alta qualità e maestria, come la sarteria LIVERANO & LIVERANO, i maestri calzaturieri, la STEFANO BEMER, i produttore di orologi ZENITH (che festeggia il 150° anniversario), la gioielleria di Pasquale Bruni, ed altri ancora.
 
Durante la serata a Palazzo Reale si è svolta anche un'asta umanitaria per raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Umanitaria della Principessa Katherine.