Mattarella salutato dalle Frecce Tricolori ma i colori delle scie non sono quelli della bandiera italiana

Opinione di Italia Reale: 

Come da tradizione 9 aerei scelti dall'aeronautica militare hanno sorvolato il Vittoriano mentre il nuovo presidente della repubblica Sergio Mattarella deponeva una corona all'Altare della Patria.

I colori delle scie dei 9 aerei non erano però il bianco, rosso e verde che caratterizzano il Tricolore italiano. Oltre che essere diversi dai tre colori del Tricolore, questi colori erano sgradevoli e quasi impossibili da definire : al posto del bianco c'era un grigio sbiadito, il rosso era sostituito da un mix tra rosso annacquato e arancione sfumato, e infine il verde da una specie di verde olivastro tendente verso un verdegiallo indefinito.

Dopo la bandiera Tricolore che non sventola dal torrino del Quirinale al momento della 4° votazione che ha eletto il nuovo presidente, adesso questi colori anomali e sgradevoli delle scie lasciate dagli aerei che sorvolano in Vittoriano mentre Mattarella depone una corona all'Altare della Patria.  

Sembra che il Tricolore - simbolo del Paese - non sopporta più la repubblica, che è esattamente quello che pensano gli italiani, stufi di farsi prendere in giro dallo Stato repubblicano e dalle istituzioni.

Solo dei casi o segni premonitori della fine della repubblica ?