William Kate Harry aderiscono alla campagna Heads Together che sostiene la salute mentale

Data: 
23 aprile 2016
Il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe Harry sempre impegnati sul tema delle malattie mentali hanno lanciato una campagna denominata 'Heads together' che, in collaborazione con altri enti benefici, cercherà di aiutare le persone con problemi mentali, combattendo contro l'esclusione e spingendo le persone a discutere sulla salute mentale.
 
La campagna "Heads together" sarà la Charity dell'anno – la raccolta fondi per beneficenza – alla prossima maratona di Londra nel 2017.
 
Nel video di due minuti appaiono William Kate e Harry nei giardini di Kensington, insieme ai corridori che prenderanno parte alla Maratona di Londra 2017 per sostenre gli enti di beneficenza che collaborano con la 'Heads together'.
 
I 3 reali, con una fascia blu in testa col scritta  #HeadsTogether, aggiungono un breve messaggio.
"La salute mentale è importante quanto la salute fisica" dice Kate. Il principe Harry aggiunge: "Tutti noi possiamo fare la nostra parte per parlare e ascoltare gli uni agli altri aiutandoci a vicenda". E William conclude: "Partecipiamo alla HeadsTogether per cambiare la conversazione sulla salute mentale." 
 
VIDEO