Il re e la regina di Giordania incontrano gli studenti e gli atleti olimpici

Data: 
30 Agosto 2016
Il re Abdullah II e la regina Rania di Giordania hanno ricevuto un gruppo di studenti giordani, che hanno ottenuto i punteggi più alti nell' esame secondario scolastico (tawjihi).
 
Nel ricevimento, che ha avuto luogo presso gli Uffici Reali del Palazzo Al Husseiniyeh , il re e la regina hanno discusso con gli studenti elogiandoli per il loro grande progresso accademico.
 
In seguito la coppia reale ha ricevuto gli atleti che avevano partecipato alle Olimpiadi di Rio, tra loro l’atleta Ahmad Abu Gaush, vincitore della medaglia d'oro nel Taekwondo, che ha regalato al suo paese la sua prima medaglia olimpica.
Il Re Abdullah II ha onorato Abu Ghaush e il suo allenatore Faris Al Assaf, conferendo ad ambedue la 'Medaglia di Eccellenza Re Abdullah II Ibn Al Hussein' per questo storico risultato sportivo.
 
Alla cerimonia erano presenti il principe Faisal, Presidente del Comitato Olimpico Giordano, il principe Al Hassan, presidente del Consiglio Superiore per Autodifesa Sport, e il principe Rashid Bin Al Hassan, Presidente della Federazione Taekwondo.
 
Twitter