La Famiglia reale felice della prima medaglia olimpica vinta dalla Giordania

Data: 
19 agosto 2016
Anche se non erano presenti ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, il re di Giordania Abdullah II e la regina Rania hanno espresso il loro orgoglio e felicità che un atleta rappresentante della Giordania abbia vinto una medaglia olimpica. 
 
Re Abdullah II e suo figlio il principe ereditario Hussein sono stati tra i primi a congratularsi telefonicamente con l'atleta giordano Ahmad Abughaush, che ha vinto la medaglia d'oro nel taekwondo nella categoria di 68 kg, che battuto il russo Alexey Dinisenko per 10-6. 
 
Così ha twittato la Regina Rania :
 
Altri membri della famiglia reale che hanno twittato sono stati la regina Noor, il principe Ali e il principe Hamzah.
 
Il giovane atleta d'oro, che era anche il più giovane concorrente nella categoria, ha ricevuto telefonate anche dal Principe Feisal Bin Al Hussein, presidente del Comitato Olimpico Giordano, dal principe Rashid bin Al Hassan, che dirige la Federazione giordana Taekwondo, dal principe Ali e dal principe Al Hassan bin Talal.
 
La famiglia reale hashemita adesso aspetta di ricevere e onorare l'atleta Abughaush, che è diventato un eroe nazionale, con la sua famiglia al palazzo reale di Amman la prossima settimana.