La Principessa Vittoria e il principe Daniele in Colombia

Data: 
21-22 ottobre 2015
Conclusa la prima parte del viaggio di 5 giorni in Sud America, durante il quale erano andati nel Perù, la Principessa Vittoria e il principe Daniele hanno raggiunto la Colombia.
 
Nella città di Cartagena la coppia reale svedese, insieme al ministro delle Infrastrutture, ha incontrato l'Agencia Colombiana para la Reintegración (ACR) che si occupa di reinserire nella società gli ex guerriglieri e paramilitari, parlando con alcuni di queste persone.
 
Vittoria e Daniele hanno anche avuto del tempo per passeggiare nel centro storico della città, ricca di patrimonio architettonico. 
 
In seguito la Principessa Vittoria e il principe Daniele hanno partecipato ad una Conferenza con le imprese svedesi, e quindi c'è stato il pranzo con gli imprenditori colombiani e svedesi.
 
La Principessa Vittoria di Svezia e Daniele Westling hanno partecipato ad un ricevimento offerto dal Sindaco di Cartagena, Dionisio Vélez, che ha consegnato alla Principessa le "chiavi della città".
 
Il giorno successivo Vittoria e Daniele con un aereo hanno raggiunto la capitale di Bogotà.
 
La Coppia ha partecipato ad una riunione sul commercio sostenibile con le aziende svedesi e colombiane.
 
Quindi l'appuntamento principale cioè l'incontro col presidente colombiano Juan Manuel Santos Calderon al palazzo presidenziale di Bogotà.