La famiglia reale celebra il Giorno dell'Indipendenza della Giordania

Data: 
25 maggio 2015
Il Re Abdullah ha celebrato il Giorno dell'Indipendenza insieme a sua moglie, la regina Rania, suo figlio, il principe ereditario Hussein, e a sua figlia, la Principessa Salma,
 
Il 25 maggio, la Giordania ha celebrato il 69 ° anniversario della dichiarazione di indipendenza del Paese. 
 
La cerimonia principale si è svolta nella sala del trono del Palazzo Raghadan, che spesso è utilizzato per importanti cerimonie.
All'arrivo del Re al palazzo, l'inno nazionale giordano è stato suonato, e degli aerei F-16 da combattimento della Royal Jordanian Air Force hanno eseguito uno spettacolo acrobatico per celebrare l'evento.
 
Per la cerimonia erano presenti diversi altri membri della famiglia reale. 
La madre di re Abdullah, la principessa Muna, ha assistito seduta tra i suoi due nipoti, così come il fratello di re Abdullah, il principe Faisal, accompagnato dalla moglie, Zaina Lubbadeh.
 
Durante la cerimonia, Sua Maestà ha decorato alcune persone provenienti da tutti i ceti sociali meritevoli per il progresso della Giordania.
 
Nel frattempo, migliaia di cittadini hanno partecipato ai festeggiamenti che si sono svolti in tutto il Regno di Giordania, dove la gente ballava la danza tradizionale cantando "Viva il re!".
Un grande evento ha avuto luogo presso il Parco re Hussein, a nord ovest di Amman, organizzato dal Comune di Amman.

 

VIDEO