Il re di Giordania va a Londra, e il principe ereditario Hussein agisce come reggente

Data: 
23 giugno 2015
Sua Maestà il Re Abdullah II ha lasciato la Giordania, per andare in visita di lavoro nel Regno Unito, e Sua Altezza Reale il Principe Hussein ha presto giuramento come Reggente.
 
Il primo ministro britannico David Cameron ha ricevuto il re Abdullah II di Giordania al 10 di Downing Street, a Londra.
 
Sotto l'iniziativa "Sentire Senza Frontiere ", lanciata dal principe ereditario lo scorso anno,  il Reggente Hussein, ha visitato il reparto di chirurgia cocleare al King Hussein Medical Center ed ha controllato i pazienti che avevano ricevuto gli impianti cocleari. 
Il principe ereditario ha anche controllato le condizioni dei pazienti con problemi di udito ed è stato informato sulle fasi del trattamento che i bambini possono avere durante e dopo gli impianti cocleari.
 
L'iniziativa "Sentire Senza Frontiere" fornisce sostegno e assistenza per la riabilitazione dei bambini sordi che ricevono impianti cocleari.  Il piano mira inoltre a stabilire centri di riabilitazione per i bambini in tutte le zone del Regno che ricevono impianti cocleari per migliorare la loro parola e pronuncia. 
 
L'iniziativa del principe ereditario ha portato ad un aumento del numero di persone che beneficiano di interventi di impianto cocleare, che essendo molto costosi, ricevono un sostegno finanziario. 
 

Twitter