Il Principe Alberto e la Principessa Charlene al Gran Premio di Formula 1 di Monaco

Data: 
24 maggio 2015
Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno seguito la 73° edizione del Gran Premio di Formula 1 di Monaco.
 
La coppia principesca  insieme a migliaia di appassionati di Formula Uno hanno seguito il famoso circuito di Monaco.
 
Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene, accompagnati da Andrea Casiraghi, Pierre Casiraghi e da alcuni membri del governo monegasco, hanno atteso al podio i medagliati del Gran Premio di F1 di Monaco, consegnando il trofeo al vincitore della gara, il pilota tedesco Nico Rosberg
 
Nei giri finali della gara la Mercedes ha buttato al vento una doppietta che aveva già in tasca e fa perdere la gara a Hamilton richiamato al pit-stop quando entra la safety car.
Per il terzo anno di fila ha vinto Rosberg e riapre la corsa al Mondiale. Al secondo posto c’è la Ferrari di Vettel, che precede l’altra Mercedes di Lewis Hamilton
 
Prima del GP di Formula 1  Alberto e Charlene hanno incontrato un gruppo di persone disabili che erano venuti a seguire la gara.
Nel cortile del Palazzo del Principe, il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco hanno ricevuto molte celebrità.