Famiglie Reali di Spagna, Paesi Bassi e Bulgaria partecipano ad una messa in memoria del principe Kardam

Data: 
8 giugno 2015
A Madrid si è svolto una Messa in memoria del principe di Bulgaria, Kardam, scomparso lo scorso 7 aprile.
La solenne cerimonia religiosa che si è svolta nell'antico monastero di San Jeronimo el Real, chiamato 'Los Jeronimos', ha riunito diverse famiglia reali della monarchia europea. 
 
Re Guglielmo e la Regina Maxima dei Paesi Bassi sono arrivati in Spagna per essere presenti al funerale, ricevuti da re Felipe e dalla regina Letizia con grande affetto.
 
Re Juan Carlos e la regina Sofia sono stati tra i primi ad arrivare a Los Jeronimos, accompagnati dalla Principessa Irene di Grecia, sorella della Regina, e dall'Infanta Dona Pilar, sorella del re.
Elena e Cristina sono arrivati pochi minuti ​​più tardi. La presenza della duchessa di Palma ha suscitato l'interesse dei fotografi perché era da più di un anno che non appariva in pubblico con Felipe e Letizia.
 
Pochi minuti dopo 20 ore sono arrivati i sovrani di Spagna, Felipe e Letizia, con quelli dei Paesi Bassi, Guglielmo Alessandro e Maxima.
Re Simeone e Margherita dei bulgari, i genitori del povero principe Kardam, sono entrati nella chiesa con la principessa Beatrice, ex regina dei Paesi Bassi. 
Sua figlia, la principessa Laurentien, moglie di Costantino nei Paesi Bassi, era al fianco di Beltran, figlio minore di Kardam e Miriam, che a sua volta abbracciava il suo primogenito, Boris.