Battesimo del principe Nicola, figlio della principessa Maddalena e Chris O'Neill

Data: 
11 ottobre 2015
Nella Cappella Reale di Drottningholm Palace si è svolto il battesimo del principe Nicolas, secondo figlio della principessa Maddalena di Svezia e Christopher O'Neil.
 
Il Principe Nicolas Paul Gustaf, duca di Ångermanland, è nato il 15 giugno 2015 finora è 6° nella linea di successione al trono svedese. 
 
Tutta la famiglia reale svedese ha partecipato alla cerimonia. Oltre ai genitori del principe Nicola, la Principessa Maddalena e Chris O'Neill, e la sorella Leonor, erano presenti il Re Carlo Gustavo e la Regina Silvia, la principessa ereditaria Vittoria col consorte Daniele e la figlia Estelle, e quindi il Principe Carlo Filippo con Sofia.
Tra gli altri ospiti era presente anche il primo ministro di svezia Stephen Löfven con la mogli Ulla Löfven.
 
I padrini del principe Nicola di Svezia sono il Principe Carlo Filippo di Svezia, Katarina von Horn, Gustaf Magnuson (figlia della principessa Cristina di Svezia), la contessa Natascha Abensperg und Traun (sorellastra di Chris), Henry Abo e Marco Wajselfisz (amico di Chris). 
 
Al termine del battesimo il re Carlo Gustavo e la Regina Silvia hanno ospitato gli ospiti ad un ricevimento nella sala Ehrenstrahlsalongen del Palazzo di Drottningholm.