ITALIA REALE
Trimestrale del movimento politico "Italia Reale - Stella e Corona"
Il principe Carlo riceve l'emiro del Kuwait e il Re di Giordania a Clarence House
Data
4 febbraio 2016
Il Principe di Galles Carlo ha ricevuto a Clarence House Sua Altezza L'Emiro del Kuwait e Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania, arrivati a Londra per la Conferenza sulla Siria.Questa conferenza donatori per la Siria ha riunito i leader di tutto il mondo per discutere sulla guerra civile della regione, con lo scopo di raccogliere 10 miliardi di dollari per aiutare il popolo siriano e i rifugiati.
Le questioni al centro della Conferenza sono l'emergenza profughi e le prospettive di ricostruzione della Siria, devastata da una guerra civile che non accenna a fermarsi (finora 250.000 morti e milioni fra sfollati e profughi).
Il Principe di Galles ha partecipato a questa conferenza, considerata di vitale importanza per la situazione di milioni di persone colpite dal conflitto in Siria, e spesso aveva parlato della sua avversione alla persecuzione di persone per la loro fede ed è profondamente preoccupato per il futuro del cristianesimo in Medio Oriente.
Via twitter
The Prince of Wales receives His Majesty King Abdullah II of Jordan @ClarenceHouse. pic.twitter.com/OiHwpBsI7e
— Clarence House (@ClarenceHouse) 4 Febbraio 2016
via twitter
The Prince of Wales receives The Amir of Kuwait, His Highness Sheikh Sabah Al Ahmed Al Sabah, @ClarenceHouse pic.twitter.com/MfWngeaU5e
— Clarence House (@ClarenceHouse) 4 Febbraio 2016
