ITALIA REALE
Trimestrale del movimento politico "Italia Reale - Stella e Corona"
repubblica
La Monarchia ci unisce, la repubblica ci divide. Perché festeggiare il 2 Giugno?
Quest’anno il 2 giugno cade di domenica e quindi anche noi monarchici possiamo festeggiare poiché la prima domenica di giugno, con un decreto reale, divenne festa nazionale commemorativa dell'Unità d'Italia e dello Statuto del Regno d’Italia.
Festa dello Statuto Albertino
Italia Reale invita a celebrare la Festa dello Statuto Albertino, che ricorda la concessione della Prima Carta costituzionale italiana, ed in questa occasione, non ci resta che esporre la Bandiera del Regno d’Italia (il vero Tricolore italiano), come avveniva normalmente fino al 1946
Gli spagnoli preferiscono la Monarchia alla repubblica
La repubblica islamica condanna 10 giovani monarchici a 100 anni di prigione
Per la repubblica islamica dell'Iran essere monarchici è un crimine, ed un giudice del tribunale penale ha condannato dieci giovani iraniani a un totale di 100 anni di prigione.
10 febbraio : Il Giorno per ricordare le Foibe e l'Esodo degli italiani
Il 41,6% dei croati vuole la Monarchia
Il Parlamento norvegese con un voto ha confermato la monarchia
In Norvegia ogni anno dal 1972, il Partito della Sinistra Socialista, SV, propone una mozione per l'abolizione della monarchia, che fa parte del processo sulle proposte per modificare la costituzione norvegese.
Iran : il popolo si ribella al regime repubblicano teocratico, i giovani guardano al principe Reza Pahlavi come il loro leader
Nei giorni scorsi in Iran sono scoppiate numerose rivolte spontanee contro il regime repubblicano teocratico che hanno portato alla morte almeno 21 manifestanti e ad oltre 500 arresti.
L’uccisione dei dimostranti ha scatenato la rabbia della popolazione in molte città. A Khorramabad la folla ha assaltato il tribunale e lo hanno incendiato. In altri video si sentono manifestanti gridare “Uccider? chiunque uccide i miei fratelli”, “Morte al dittatore”, “Morte a Khamenei” o anche “Conservatori, riformisti, siete tutti uguali”.
La Romania è un paese civile che ha un futuro - l'Italia è un paese distrutto
EMA - La Unione Europea si affida alla sorte e l'Italia è sempre di serie B
Il meccanismo che ha portato l’Agenzia del farmaco (EMA) ad Amsterdam mette in luce cosa sia la UE, una enorme burocrazia oligarchica che, per paura e incapacità, si affida addirittura alla sorte invece di compiere delle scelte, continuando cos? a perdere credibilità, gi? dissipata da diversi anni.