La famiglia reale olandese trascorre il Natale in Argentina

Data: 
22 dicembre 2014

Il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi e la Regina Maxima, in compagnia delle lore tre figlie,  Amalia, Alexia e Ariana, hanno deciso di trascorre alcuni giorni di riposo in Argentina.

Maxima è nata a Buenos Aires, e quindi non è la prima volta che la famiglia reale olandese va in Argentina, ma questa volta il motivo di questo viaggio è il difficile momento di salute del padre di Maxima, che soffre di leucemia.

Solo un mese fa Maxima era volata in patria per stare accanto al padre malato, discendente di re Alfonso III del Portogallo e di molte famiglie nobili della penisola iberica. 

Le notizie comunque dovrebbero essere rassicuranti, e la famiglia reale olandese festeggerà il Natale con tutta la famiglia Zorreguieta.
 
Il luogo scelto dove sono state scattate le foto per i massmedia è stata Villa La Angostura, nella foresta Mirto Foresta.  La Angostura è considerata una delle principali attrazioni della Patagonia andina, vicino al parco nazionale di Los Arrayanes, un vero e proprio paradiso naturalistico.