William, Kate e Harry con l'associazione “Heads Together” sostengono la salute mentale

Data: 
5 febbraio 2017
Il Duca e la Duchessa di Cambridge,  William e Kate, e il principe Harry hanno trascorso una giornata insieme alla squadra dell'associazione “Heads Together”, che parteciperà alla Maratona di Londra Virgin Money, che si svolgerà il 23 aprile 2017.
 
I reali si sono presentati alla pista di partenza della Maratona Londra 2017, allo Stadio Olimpico Queen Elizabeth , a sostegno di “Heads Together”, la loro campagna per sensibilizzare e superare il tema della salute mentale.
 
William, Kate e Harry hanno anche parlato con i corridori della squadra sui preparativi per la maratona e per delineare con loro come trasformare l'evento in una "maratona per la salute mentale."
 
Il Duca di Cambridge ha dato alcune parole di incoraggiamento alla squadra "Heads Together" : "Vogliamo normalizzare la salute mentale, vogliamo convincere la gente a parlarne, per cercare di ridurre il problema. Abbiamo già visto il vantaggio di far parte ad un team, e vorremmo approfittare di questa maratona, per discutere sulla salute mentale, e per farlo non possiamo farlo senza di voi. Speriamo davvero che la gara vada molto bene, e non vediamo l'ora di vedervi in quel grande giorno."
 
Le Loro Altezze Reali hanno preso parte ad una staffetta di allenamento con i corridori del team, e a vincere la corsa è stato il Principe Harry che ha battuto il fratello William e la cognata Kate.
 
VIDEO