Invictus Games :gli Obama sfidano il principe Harry e la Regina Elisabetta

Data: 
30 aprile 2016
Sfida tra gli Obama  e il principe Harry e la Regina Elisabetta. Un divertente video per gli Invictus Games 2016
 
La Regina Elisabetta, il principe Harry e la coppia Obama sono protagonisti dello spot per lanciare gli Invictus Games 2016, una sorta di Olimpiadi per i soldati feriti di guerra che competono in diversi sport, che dall’8 al 12 maggio 2016 si svolgeranno a Orlando, Florida.
 
In un video Michelle Obama e il presidente Obama sfidano il principe Harry su chi vincerà la competizione tra il Regno Unito e USA, ma nel simpatico video compare anche la Regina Elisabetta.  
 
La scena si apre a Buckingham Palace dove Harry illustra alla nonna, Sua Maestà la Regina Elisabetta, il programma delle competizione,  quando improvvisamente arriva un videomessaggio sullo smartphone del principe.
"È di Michelle, guardiamolo insieme", dice Harry alla Regina. "Prince Harry", esordisce Michelle ricordandogli l'appuntamento con gli Invictus Games. "Stai attento a ciò che fai", aggiunge Barack, mentre un militare alle spalle conclude con un minaccioso verso "boom". 
 
A questo punto la Regina Elisabetta per nulla intimidita, sorride e dice a Harry: "Davvero. Ma per favore...". E il divertente spot si conclude quando Harry rifà il verso agli americani : "Boom"
 

VIDEO