Il principe Harry visita una comunità aborigena

Data: 
9 aprile 2015
In missione attualmente nell'esercito australiano, il principe Harry ha visitato Wuggubun, un villaggio aborigeno nei pressi di Darwin, nella parte remota dell'Australia occidentale.
 
Il principe Harry ha trascorso un'ora insieme agli aborigeni, i quali sono stati lieti di incontrare il secondogenito di Carlo e Diana, finora 4° in linea di successione al trono, (tra poco ci sarà la nascita dell'altro figlio di William e Kate). 
 
Barry Truss, residente di Wuggubun ha detto : "E 'stato molto emozionante, soprattutto per i bambini ... Non lo aspettavamo". "Lo abbiamo invitato a tornare, e a lui piacerebbe. Ha detto che gli piacerebbe vivere in questo modo, allontanandosi da tutti i media".
 
Harry è poi volato a Kununurra, nella regione di Kimberley, dove ha trascorso del tempo pescando.
 
Il secondo figlio del principe Carlo concluderà dopo 10 anni la sua carriera militare nel mese di giugno. La Defence Force australiana gli ha riservato un addestramento di quattro settimane in varie unità a Darwin, Perth e Sydney, al termine del quale dovrebbe visitare la Nuova Zelanda.
 
Il principe Harry era arrivato a Canberra lunedì scorso ed aveva visitato la National War Memorial australiana, ponendo una corona al Milite Ignoto.