Giugno 2011

UNA FIOCA LUCE

autore: 
Alberto Conterio

VALORI E SIMBOLI PER GUARIRE UNA POLITICA ARRUFFONA

Dare un giudizio sulle recenti elezioni amministrative è un esercizio difficile ed allo stesso tempo inconcludente per molti motivi; il campo governativo pur scosso dal flop - peraltro intuibile e dai più auspicato - ha la fortuna di sopravvivere a livello nazionale grazie all’assoluta inconsistenza della “proposta” offerta dal Partito Democratico, che non esprime altro che opposizione alla figura fisica di Berlusconi.

Dopo aver bruciato una quantità folle di nomi alla Segreteria, Bersani pare l’ennesima offerta sacrificale, in attesa del messia !

argomenti: 
anno: 
mesi: 

IMMIGRAZIONE, UNA RISORSA?

autore: 
Thomas Aveni Tramazza

Alleanza Monarchica - Stella e Corona sotto la supervisione del Vice segretario regionale per la Toscana, Mauro Mazzoni, ha organizzato una conferenza sul tema dell’immigrazione, particolarmente attuale in questo periodo di sbarchi a Lampedusa, all’Hotel AC di Lucca.


anno: 
mesi: 

ELEZIONI

autore: 
Filippo Matteucci

La Moratti sotto Pisapia. I mass media di regime nulla ci hanno detto della rivolta dei cittadini contro la movida, delle manifestazioni e degli scontri.

I residenti vogliono che venga rispettato il loro diritto al riposo notturno, a poter dormire di notte in casa propria.

La giunta della Moratti si è invece schierata a favore della movida, dei quattro balordi tossici che schiamazzano di notte sotto le camere dei cittadini, dei quattro gatti di esercenti, e contro la stragrande maggioranza dei residenti.

argomenti: 
anno: 
mesi: