Marzo 2011

PANORAMA POLITICO

autore: 
Giancarlo Vittucci Righini

Si è accentuata l’offensiva della magistratura politicizzata contro il Presidente del Consiglio, accusato di comportamenti bocacceschi e di aver esercitato pressioni sulla Polizia per il rilascio di una minorenne incolpata di furto.

E’ veramente incredibile l’accanimento con il quale alcuni magistrati della Procura della repubblica di Milano stanno tentando di incriminare il Cavaliere, imputandolo addirittura di sfruttamento della prostituzione minorile, nonché di concussione.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

150ESIMO

autore: 
Italia Reale

“Per i 90 anni dalla nascita del Pci, nell’anno delle celebrazioni per il 150esimo anniversario della Repubblica …”; e ti pareva che dopo aver tentato di spacciare i 150 anni dalla proclamazione del Regno
d’Italia nei 150 anni della ben successiva Unità d’Italia, qualcuno non sarebbe arrivato in un articolo sul quotidiano “La Stampa” a scrivere di “150esimo anniversario della Repubblica” sorta (truffaldinamente)
nel 1946?

anno: 
mesi: 

Bandiera dell’Alleanza Monarchica

autore: 
Italia Reale

Bandiera dell’Alleanza Monarchica, di cm. 100 x 68 circa, con Stemma su fondo celeste, stampato su un lato.


Chi desideri riceverla (insieme ad un distintivo da occhiello) versi un contributo di Euro 15,00 sul Conto Corrente postale n. 30180103 intestato a:

Alleanza Monarchica, Casella Postale n. 1, 10121 Torino
Centro, precisando “Per Bandiera e distintivo dell’Alleanza Monarchica”.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

Bandiera Tricolore con Stemma Sabaudo e Corona Reale

autore: 
Italia Reale

Bandiera Tricolore con Stemma Sabaudo e Corona Reale,
di cm 130 x 96 circa.


Gli iscritti che desiderino riceverla, dovranno versare un contributo di Euro 25,00 sul Conto Corrente postale n. 30180103 intestato a: Alleanza Monarchica, Casella
Postale n. 10121 Torino Centro, precisando chiaramente
“Per un Tricolore”.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

AUTOFINANZIAMENTO

autore: 
Italia Reale

Vi sottoponiamo quattro proposte:


1) contributo per ricevere il Mensile a mezzo posta, stampato su carta, oppure via e-mail nel 2011: Euro 40;
2) contributo per ricevere il Mensile nel 2011 e per iscrizione al Movimento politico Alleanza Monarchica: Euro 60;
3) contributo per ricevere nel 2011 il Mensile oltre ad un omaggio: Euro 75;
4) contributo per ricevere il Mensile nel 2011 all'estero:Euro 50.


argomenti: 
anno: 
mesi: 

CELEBRAZIONI

autore: 
Italia Reale

PER I 150 ANNI DALLA PROCLAMAZIONE DEL REGNO D’ITALIA


Venerdì 29 aprile 2011, con inizio alle ore 18, nella Sala delle conferenze del Museo Storico dell’Arma di Cavalleria in Viale Giolitti n. 5 in Pinerolo, avrà luogo la prima delle cinque conferenze organizzate in concorso tra il Museo, la Città di Pinerolo e l’Associazione Amici del Museo della Cavalleria.

anno: 
mesi: 

I NOSTRI GIOVANI

autore: 
Lorenzo Beato

Il Movimento giovanile dell’Alleanza Monarchica esprime una discreta vivacità intellettuale, sintomatica di una provenienza culturale, politica e formativa diversa da individuo a individuo.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

ALLEANZA MONARCHICA A CUNEO

autore: 
Italia Reale

Indetto dal Commissario Regionale dell’Alleanza Monarchica - Stella e Corona del Piemonte, Dr. Alberto Conterio, si è tenuto nella Sala Meeting “Liberty” dell’Hotel Royal Superga a Cuneo un incontro sul tema “Progetto monarchico per rinnovare lo Stato e rilanciare il Paese”.

Scopo dell’incontro presentare il programma politico del Movimento in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, e riflettere assieme sul grave momento di crisi nazionale (economica, sociale e politica) stabilendo linee guida condivise sulla nostra possibilità di presentare liste elettorali.

argomenti: 
anno: 
mesi: