Novembre 2009

RifletteRE

autore: 
Italia Reale

“RifletteRe, quaderno di orientamento politico”, di 28 pagine nel quale Lorenzo Beato, Alberto Barbarisi e Matteo Cavallari, Dirigenti del gruppo giovanile di Alleanza Monarchica - Stella e Corona, si sono posti una serie di domande dando loro da giovani una risposta comprensibile dagli altri giovani.

Domande tutte di grande interesse per capire come ragionano e cosa pensano i giovani monarchici d’oggi, che fanno di “Riflette-Re” un libretto utile anche per gli adulti.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

IRAN MONARCHICI CONDANNATI A MORTE

autore: 
Italia Reale

Quattro mesi dopo le elezioni presidenziali in Iran e le dimostrazioni di massa che ne sono seguite, la corte 15 del tribunale rivoluzionario, nel suo primo grado, ha condannato a morte tre persone. In seguito la corte 28 del tribunale rivoluzionario ha indicato un altro colpevole di reati simili e lo ha parimenti condannato a morte.
Durante le elezioni presidenziali in Iran, gli agenti del Ministero della Intelligence avevano iniziato a limitare un gran numero di diritti politici e civili.

anno: 
mesi: 

Movimento giovanile di Alleanza Monarchica-Stella e Corona

autore: 
Italia Reale

I Componenti e il Direttivo Nazionale del movimento giovanile di “Alleanza Monarchica-Stella e Corona” riuniti gli scorsi 24 e 25 ottobre a Bagnaia (VT), presso l’Hotel Biscetti propongono l’alternativa monarchica come modo diverso di fare politica che non può essere lasciato alle oligarchie e ai partiti che, siano di centro-destra o centro-sinistra, le quali rappresentano due facce della stessa medaglia.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

ALLEANZA MONARCHICA GIOVANI

autore: 
Italia Reale

Nei giorni 2 e 3 novembre alcuni giovani di Alleanza Monarchica - Stella e Corona hanno manifestato contro la condanna a morte di quattro giovani iraniani, distribuendo volantini a Roma nelle Università de La Sapienza e di Roma Tre.

Avrebbero voluto fare di più ma sono stati impediti da barriere burocratico/politiche che hanno reso impossibile mettere un semplice banchetto in una piazza.

In effetti il Comune di Roma pretende un preavviso di 30 giorni per l’occupazione del suolo pubblico con un banchetto informativo.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

VERGOGNA

autore: 
Italia Reale

SI FOSSE TRATTATO DI QUATTRO COMUNISTI O COMUNQUE ATTIVISTI DI SINISTRA, LE ORGANIZZAZIONI (IN PARTICOLARE ITALIANE) DI DIFESA DEI DIRITTI DELL’UOMO E DELLE LIBERTA’ INDIVIDUALI, SAREBBERO PRONTAMENTE E RIPETUTAMENTE INSORTE CONTRO LE LORO CONDANNE A MORTE, CON CORTEI, ALTOPARLANTI, STRISCIONI, RIUNIONI DI PIAZZA, COMIZI, MANIFESTAZIONI DAVANTI ALL’AMBASCIATA ED AI CONSOLATI DELL’IRAN, RACCOLTE DI FIRME DI INTELLETTUALI, ECC., ECC.


TRATTANDOSI DI QUATTRO GIOVANI MONARCHICI, NIENTE DI TUTTO QUESTO.


VERGOGNA!!!

anno: 
mesi: 

COMITATO MONARCHICO

autore: 
Italia Reale

Il 17 ottobre all’Hotel da Vinci in Roma, alla presenza di S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele promotore con S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto, è stato insediato il “Comitato Monarchico per le Cerimonie del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia”.

Il Comitato ha il compito di coordinare in tutto il territorio nazionale le iniziative dirette a salvaguardare l’importante ricorrenza dalla debordante ondata antirisorgimentale.

Anche a tal fine è già stata inaugurata la Mostra

argomenti: 
anno: 
mesi: