CONCLUSIONI DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE

autore: 
Alleanza Monarchica

COMUNICATO STAMPA

Alleanza Monarchica - Stella e Corona ha tenuto la propria Assemblea Nazionale, a Perugia, sul tema: “Contro lo Stato delle oligarchie, la Monarchia delle libertà e delle sovranità”, riaffermano il proprio ruolo di Movimento politico, svincolato da qualunque circolo dinastico e gruppo di cortigiani che propone la Monarchia come progetto di ripensamento dello Stato, ormai in mano di oligarchie privilegiate che tendono, sempre più, a privare il popolo delle proprie libertà, come quella, essenziale, di poter scegliere la classe politica.


Alleanza Monarchica - Stella e Corona denuncia il sistema delle liste bloccate, senza preferenze, come un pericoloso strumento di regresso della libertà, voluto dai padroni della politica che moltiplicano i propri privilegi di casta, ormai anche a livello locale.Alleanza Monarchica - Stella e Corona intende chiamare a raccolta tutti i Monarchici per costituire una vera unità di pensiero e valorizzare l’Identità Nazionale, messa in pericolo da un Super Stato Europeo di tecno burocrati, affaristi delle varie lobbyes economiche, che ne impongono il culto onnipotente, insieme al pensiero unico e intende porsi dalla parte dei più deboli per difendere l’identità del Popolo italiano, di fronte ad un sistema mondialista alla deriva che vanifica il lavoro ed i risparmi dei molti, per favorire la concentrazione di ricchezze nelle mani di pochi.


Tutto ciò grazie ad una diffusa corruzione istituzionalizzata che va costruendo la repubblica universale. L’Assemblea Nazionale ha confermato la possibilità di partecipare ad elezioni amministrative e politiche e di stringere accordi con tutti coloro che vogliano proporre un cartello politico, fondato sulla difesa delle libertà, prima fra tutte quella della Patria.


La necessità di una “Costituente” è stata sottolineata come proposta convergente. L’Assemblea ha, poi, eletto i propri dirigenti, riconfermando alla Presidenza Nazionale l’Avv. Roberto Vittucci Righini ed alla Segreteria Nazionale l’Avv. Massimo Mallucci.

anno: 
mesi: 
argomenti: