febbraio

PANORAMA POLITICO

autore: 
Giancarlo Vittucci Righini

Tempesta giudiziaria sulle sinistre ed in particolare sul Partito Democratico, legittimo erede del P.C.I. nel quale sono confluiti anche i rigurgiti del cosiddetto “cattolicesimo democratico”.

Viene così sfatata in modo definitivo la falsa leggenda della pretesa e mai dimostrata “superiorità morale della sinistra”. Erano infatti noti i rapporti strettissimi di collaborazione tra certi ambienti del P.C.I. e l’Unione Sovietica che li foraggiava abbondantemente e li adoperava come supporto per operazioni in Italia.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

PANORAMA INTERNAZIONALE

autore: 
G.V.R.

L’elezione a Presidente degli Stati Uniti di Barack Hussein Obama,primo uomo di colore a ricoprire tale carica, con la solita improntitudine è stata presentata dal compagno Veltroni, come se fosse un suo successo personale.
Ma la differenza tra il P.D. italiano,coacervo di postcoministi e di comunistelli di sacrestia,gli uni contro gli altri armati, ed il P.D. americano è abissale. Lo ha dimostrato il nuovo Presidente affermando che la priorità va alla lotta contro il terrorismo in tutto il mondo e che l’America terrà fede ai propri impegni.

anno: 
mesi: 

ASSEMBLEA QUADRI

autore: 
italia reale

Sabato 14 febbraio 2009, con inizio alle ore 10, si terrà, in Roma, in Piazza Montecitorio presso l’Hotel Nazionale -Conferenze Center, l’Assemblea Nazionale “quadri” di Alleanza Monarchica, aperta a Iscritti e Simpatizzanti.

Tema conduttore sarà:“Le sovranità e le libertà, garantite dallo Stato Monarchico, minacciate dalle oligarchie, in marcia verso la repubblica globale”.

L’aggiornamento del Manifesto programmatico l’attività politica di Alleanza Monarchica saranno l’oggetto del dibattito.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

Pagine